La Fondazione Fratelli Confalonieri, in considerazione delle proprie finalità istituzionali, ha deciso di destinare un’unità immobiliare di proprietà della stessa ed ubicata in Palazzo Confalonieri, all’ospitalità di docenti e ricercatori che per motivi connessi alla loro attività universitaria vengano accolti temporaneamente presso una Università milanese.

E’ pertanto condizione necessaria, al fine di poter locare l’unità immobiliare in questione, essere in possesso di idonea documentazione comprovante l’attività da svolgere presso l’Università milanese di accoglienza e la sua durata. Tale documentazione verrà allegata al contratto di locazione.

Unità immobiliare

Bilocale di 45 mq (ballatoio, cucina, servizi, camera) sito in pieno centro a Milano, Via Vincenzo Monti, 25,  ammobiliato, con aria condizionata, e dotato di stoviglie e biancheria (sono esclusi asciugami e lenzuola). Oltre al letto matrimoniale, è presente un divano letto in cucina.

Tipologia di contratto

L’unità immobiliare è concessa in locazione abitativa ad uso transitorio per esigenze temporanee non turistiche.

Il periodo minimo di locazione è 1 mese, massimo 18 mesi.

L’inquilino dovrà prendere possesso dell’unità immobiliare da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Negli stessi giorni e orari dovrà lasciare l’unità immobiliare al termine della locazione.

Canone

Il canone di locazione è un canone agevolato e definito  all’interno dei valori minimi e massimi stabiliti per le fasce di oscillazione per le zone omogenee dagli accordi stipulati tra le Associazioni sindacali territoriali dei conduttori e le Associazioni della proprietà edilizia.

Il docente o ricercatore interessato potrà scrivere al seguente indirizzo mail info@fondazionefratelliconfalonieri.it precisando la durata e il motivo della permanenza a Milano,  e indicando i propri recapiti.

Al medesimo indirizzo si potrà scrivere per ricevere ulteriori informazioni.

info@fondazionefratelliconfalonieri.it